mercoledì 28 maggio 2008

L'ARIA DI SUPERIORITA' DI UNA SINISTRA ALLO SBANDO


Che in un regime democratico fare l'opposizione sia un sacrosanto diritto è cosa nota a tutti, ma che questa che oggi è chiamata la sinistra extra-parlamentare (in virtù della batosta rimediata alle ultime elezioni) ha davvero del comico e del ridicolo al tempo stesso. Dichiarando questo intendo riferirmi alla strumentalizzazione ed al falso buonismo che quotidianamente abbiamo modo di vedere da parte di lustri commentatori ed esponenti politici di sinistra.
Voglio ricordare alcuni casi di strumetalizzazione estrema come l'uccisione di quel ragazzo di Verona che come tutti ricorderemo è stato ucciso da una banda di delinquenti che nulla avevano a che fare con la desra estrema, ma per il semplice fatto che alcuni di loro erano ULTRAS è bastato per far si che la questi benpensati additassero la colpa al clima di odio che si respira nel paese.
Altra inquitante storia è quella degli avvenimenti di Roma ovvero l'aggressione di un gruppo di balordi che hanno assaltato alcuni negozi di proprità di extracomunitari che in quella zona hanno una grande presenza; bene la sinistra radicale "estinta" organizza manifestazioni di solidarietà ma che più che solidali altro non è che il tentativo di delegittimare il sindaco Gianni Alemanno.
Potrei citare altre emergenze come la questine dei Rom, dei clandestini, della monnezza, tutti vani tentativi d strumentalizzazione oggi, ma di fallimento per la sinistra ieri, che fine a 4 mesi fa governava questo paese e che non è stata in grado di risolvere.
IN CONCLUSIONE MI SENTI DI DIRE QUESTO:
SE AVETE RIMEDIATO QUESTA BATOSTA DAI VOSTRI ELETTORI, PERCHE' ANCORA CONTINUATE A SOSTENERE CERTE TESI??? LA VOSTRA ARIA DI SUPERIORITA' SU QUESTI TEMI OGGI NON E' PIU' COMPRESA DAI VOSTRI ELETTORI, QUINDI VI CONSIGLIO DI CAMBIARE STRATEGIA e di rispettare la volonta' degli elettori.

Nessun commento: